Cantine Aperte a Natale 22/12

Cantine Aperte a Natale

Vi aspettiamo domenica 22 dicembre dalle ore 10 alle ore 20 per degustare i nostri vini e stuzzicherie in un'atmosfera natalizia.

In anteprima vi faremo assaggiare il nostro Olio DOP Pretuziano delle Colline Teramane e la nuova annata 2012 del Montepulciano d'Abruzzo DOCG Santa Maria dell’Arco.

Dalle ore 17 la musica live del Dynamic Jazz Trio accompagnerà i dolci natalizi fatti in casa abbinati al nostro Rosso della Cattedrale, vin brule e infusi natalizi per i più piccoli.

Il tutto per festeggiare con un calice di auguri l'arrivo del Natale.

Costo della degustazione: 5 euro, da scontare all'acquisto del primo cartone da 6 bottiglie.

Una prenotazione ci aiuterà a servirvi meglio.

La storia

La storia

Nel 1970 la prima bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo DOC, nel 1971 la prima bottiglia di Trebbiano d'Abruzzo DOC. Con la denominazione "Le Vigne di Faraone" i classici più giovani, con la denominazione "Santa Maria dell'Arco" le migliori annate a "Riserva" a DOCG o DOC.

Dettagli...  
La tradizione

La tradizione

Pur con l'etichetta "Le Vigne di Faraone" il Cerasuolo d'Abruzzo DOC la cui prima bottiglia è del 1973 rappresenta la versione di Montepulciano più tradizionale delle nostre case. Il vino per tutte le occasioni.

Dettagli...  
I vini che non ti aspetti

I vini che non ti aspetti

Dall'amore per il vino nasce la voglia di provare a scoprire cose nuove non della tradizione ma sorprendenti potenzialità delle nostre uve.

Dettagli...  
Il territorio

Il territorio

Nel 2000 abbiamo comperato un nuovo podere a COLLEPIETRO un versante di collina nel comune di Mosciano S.A. e con questo nome indichiamo i vini IGT ( a Indicazione Geografica Tipica) che sono l'espressione autoctona dei vini del nostro territorio.

Dettagli...  
 Torna
sopra