FARAONE

AZIENDA AGRICOLA

Enoturismo

CALENDARIO EVENTI ANNUALI

"MOVIMENTO TURISMO DEL VINO"

SANT'ANTONIO  - metà gennaio

Evento molto sentito nel nostro territorio per la tradizione rurale legata alla benedizione degli animali. 

CANTINE APERTE  - ultimo weekend di maggio

Uno degli appuntamenti più amati dagli enoturisti che attira moltissimi appassionati da tutta Italia. Un' occasione unica per chi ama l'universo del vino tra brindisi e degustazioni, il tutto arricchito da momenti di svago, cultura e divertimento.

CALICI DI STELLE   - agosto

Appuntamento di degustazione in una serata magica tra musica e osservazione degli astri.

CANTINE APERTE A SAN MARTINO - novembre

Permette di riassaporare le emozioni di Cantine Aperte in occazione della cosiddetta "ultima estate " dell'anno, un momento importante a livello rurale per si tirano le somme di una vendemmia appena conclusa.

CANTINE APERTE A NATALE - weekend prima di natale

E' l'occasione perfetta per godersi il mondo del vino in un'avvolgente atmosfera natalizia.

Oltre agli eventi ufficiali presso la nostra cantina si tengono visite e degustazioni guidate su prenotazione. Prenota dallo shop il voucher relativo alla degustazione scelta. Leggi i termini e le condizioni di acquisto del voucher in fondo alla pagina, per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente o per e-mail.

Siamo fattoria didattica per le scuole del territorio.

Siamo soci fondatori del "Movimento turismo del vino d'Abruzzo". Il riconoscimento trentennale (1993 - 2023) per aver creato questo movimento è il nostro orgoglio. Ci sentiamo parte integrante del territorio che rappresentiamo, avendo da sempre contribuito allo sviluppo social e culturale della regione con iniziative dedicate.